Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Lunedì 14 Dicembre 2020 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco con le ruspe per ripristinare la sicurezza nelle aree colpite dal maltempo in Veneto. Più di 1.000 gli interventi …
Lunedì 11 Marzo 2019 - Intervento dei Vigili del fuoco a Vallesella : in fiamme una falegnameria, per il forte vento l’incendio si è propagato ad altre due strutture vicine. Rogo …
Martedì 20 Novembre 2018 - Prosegue da settimane il lavoro dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza di corsi d'acqua interessati dall'ultima ondata di maltempo. Nella clip, …
Martedì 20 Novembre 2018 - Proseguono le operazioni dei Vigili del fuoco a seguito dei danni causati dal maltempo di fine ottobre. Nelle immagini la messa in sicurezza di una …
Lunedì 19 Novembre 2018 - Questa mattina i Vigili del fuoco dei comandi provinciali di Verona e Ancona hanno provveduto a sistemare una copertura provvisoria sul tetto di un hotel …
Domenica 18 Novembre 2018 - Questa mattina i Vigili del fuoco dei comandi di Verona e Milano hanno operato, per la messa in sicurezza di alcuni tetti danneggiati dal forte …