Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 11 su 11
Sabato 26 Agosto 2023 - I Vigili del fuoco di Avellino alle ore 17 di oggi sono intervenuti sull'autostrada A16 Napoli - Canosa, al Km. 38 in direzione Canosa, nel territorio del …
Giovedì 25 Maggio 2023 - Maltempo ad Avellino, l'elicottero dei vigili del fuoco in sorvolo sulle zone di Forino, Celzi e Montoro dove le squadre stanno effettuando numerosi …
Sabato 25 Marzo 2023 - Alle 3:45 della notte due squadre della sede Centrale sono intervenute a Montoro, in via Campo Barone, per l’incendio di due automobile e un carrello in un …
Martedì 09 Agosto 2022 - Per le forti piogge una colata di fango e detriti ha invaso il corso principale e alcune vie limitrofe nel comune di Monteforte Irpino (AV): squadre dei …
Domenica 27 Marzo 2022 - Una squadra del Comando di Avellino è intervenuta ieri sera nel territorio di Montoro per un incendio che ha interessato un deposito di attrezzi e macchine …
Mercoledì 20 Gennaio 2021 - Squadre del comando di Avellino sono state impegnate ieri a Montoro, in contrada Lunara, per un incendio scoppiato all'interno di un deposito pellami. …
Sabato 18 Gennaio 2020 - Incendio in un deposito di camion, coinvolti quattro mezzi pesanti li parcheggiati. Nella notte l’intervento dei Vigili del fuoco che, circoscritte le …
Giovedì 17 Ottobre 2019 - Due escursionisti smarriti tra i boschi, sono stati individuati e soccorsi oggi pomeriggio dall’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco in ausilio alle …
Lunedì 30 Settembre 2019 - Nella mattinata del 30 settembre 2019 il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino ed il Nucleo Regionale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di …
Martedì 27 Agosto 2019 - Concluso all’alba di oggi l’intervento dei Vigili del fuoco ad Avellino, sull'autostrada A16 per l’incendio di un semirimorchio carico di pomodori. …
Venerdì 12 Luglio 2019 - Concluso nel tardo pomeriggio di ieri l’intervento dei Vigili del fuoco per un deposito agricolo in fiamme in cui sono state rinvenute alcune bombole di …