Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 17
Venerdì 26 Gennaio 2024 - I Vigili del Fuoco di Avellino, nei giorni scorsi sono stati impegnati in una esercitazione propedeutica presso il Cantiere "GI01" di Grottaminarda per la …
Venerdì 12 Gennaio 2024 - Un uomo precipita in un dirupo in località Montagna Incoronata nel comune di Sant’Angelo a Scala, nell’avellinese. Intervengono i Vigili del fuoco con …
Giovedì 19 Ottobre 2023 - Dalla notte squadre dei Vigili del fuoco di Avellino, con il supporto di personale da Salerno, sono al lavoro nella zona di Pianodardine per l’incendio …
Martedì 13 Giugno 2023 - Nella tarda serata di ieri squadre del Comando di Avellino sono intervenute in via Francesco Scandone, periferia della città, per l’incendio di …
Mercoledì 18 Gennaio 2023 - Forti piogge stanno interessando da ieri le regioni del Lazio e della Campania: nelle ultime 36 ore svolti dai vigili del fuoco 700 interventi. Nella …
Mercoledì 05 Ottobre 2022 - I Vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti ieri sera in centro città per un incendio che si è sviluppato in un’abitazione sita al nono piano di un …
Venerdì 30 Settembre 2022 - Vigili del fuoco e SNAM insieme per per testare i sistemi di sicurezza, e le capacità di intervento, in caso di una fuga di gas con conseguente incendio …
Mercoledì 25 Maggio 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco oggi ad Avellino per l’incendio di due motori dell'aria condizionata sul terrazzo di un negozio di abbigliamento. …
Sabato 28 Agosto 2021 - Spento stamattina alle 7 l’incendio nel capannone industriale di un’azienda che produce stufe e forni a Pietradefusi nella frazione San Sabino (AV). La sala …
Mercoledì 10 Febbraio 2021 - Prosegue da ieri il lavoro dei Vigili del fuoco in provincia di Avellino: piogge intense hanno causato allagamenti a Forino, Cervinara e Olevano; in …
Mercoledì 25 Novembre 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco di Avellino stamattina alle 9 nel quartiere di Rione San Tommaso per un incendio nel garage di un palazzo. Le …
Giovedì 16 Luglio 2020 - I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Giuseppe Zigarelli, centro città, per un incendio che si è sviluppato all'interno di un …