Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12

La ricerca comprendeva il presente mezzo

I Vigili del fuoco di Genova hanno salvato questo pomeriggio tre sommozzatori rimasti bloccati nella Grotta della Colombara a Portofino. La ragazza e i due ragazzi, impossibilitati …
I Vigili del fuoco hanno ripreso nella giornata odierna i lavori di spegnimento delle fiamme che sono ripartite in loc. Noce comune Vicopisano con due canadair, un elicottero e 60 …
In linea le immagini del soccorso a persona avvenuto sul molo di San Fruttuoso in località Portofino (GE) - Una escursionista si è procurata una distorsione al ginocchio.
Nel pomeriggio di ieri 21 novembre, il nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco di Genova, ha effettuato un addestramento a Portofino sotto il promontorio su cui si erge, a una …
In fiamme da questa mattina i boschi alle pendici del Monte pisano in loc. Gli Scassi (PI): evacuate dieci famiglie nella zona coinvolta. Tre Canadair e quattro squadre a terra dei …
Sono continuate per tutta la giornata le operazioni dei Vigili del fuoco per lo spegnimento dell'incendio di Vicopisano. Incendio sotto controllo continuano le operazioni di …
I vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato operazioni di logistica, vigilanza e supporto durante il brillamento di un ammasso roccioso.
Dal pomeriggio di ieri Vigili del fuoco impegnati sul monte Pisano, nel territorio di Vicopisano (PI), per un incendio boschivo e di sterpaglie: fiamme sotto controllo. Sei squadre …
Nella serata del 2 maggio la squadra del distaccamento di Cascina è intervenuta presso il comune di Vicopisano, in località San Giovanni alla Vena, per una esplosione che ha quasi …
Tra neve e ghiaccio, fino a 2.000 metri d’altezza, il fine ovviamente è quello di soccorrere delle persone in pericolo. Esercitazione del Nucleo elicotteri dei Vigili del fuoco di …
Nella tarda serata del 26 luglio una squadra VF è intervenuta in un luogo impervio, tra i sentieri del monte di Portofino, per trarre in salvo una escursionista inglese rimasta …
Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del rifugio Duca d’Aosta.